ACQUISTA PRODOTTI BIOLOGICI

ACQUISTA PRODOTTI BIOLOGICI

 

Tutto ciò che raccogliamo va ad alimentare la nostra filiera corta, nella nostra bottega troverete oltre a carni di pregio igp bio, legumi e cereali da noi appositamente prodotti

Abbiamo scelto di seguire il metodo dell’agricoltura biologica poiché crediamo sia importante offrire un prodotto genuino che sia buono ed al contempo abbia un elevato apporto di sostanze nutritive pure. La terra lavorata con cura, non sfruttata ma rispettata, ci ripaga con prodotti sani e partendo dal presupposto che siamo ciò che mangiamo i nostri prodotti possono solo far bene a chi li consuma.

Nel periodo delle feste, ma anche durante il resto dell’anno, prepariamo confezioni regalo con i nostri prodotti o anche semplici sacchetti di farro, ceci e lenticchie “vestiti a festa”, particolarmente adatti per piccoli regali o omaggi aziendali.

Negli orari indicati si svolge attività di vendita al dettaglio. C’è anche la possibilità di acquistare, carne di vitellone , preparate in base ai tagli, a prezzi particolarmente vantaggiosi.

Siamo inoltre disponibili per fornire Gruppi di Acquisto Solidale (GAS).